Durante il podcast WWE After the Bell condotto da Corey Graves, Drew McIntyre ha parlato del suo attuale regno da campione WWE e dell’essere una top star. Inoltre, ha parlato delle difficoltà di adattarsi a lottare senza pubblico e di come intrattenere i fan in circostanze tanto strane.

Le parole di McIntyre

McIntyre ha spiegato: “Sono molto contento del mio ruolo attualmente. Certo, non sono pienamente soddisfatto. Ho vissuto il mio primo giorno da campione WWE senza nessun fan ad acclamarmi, perciò ho dovuto immediatamente iniziare ad inventarmi un modo per interagire con i fan da casa. Ho cercato di dare l’esempio anche a tutto il roster dicendo loro cose come ‘hey, ora vado a provare alcune cose fuori dagli schemi’“. Il campione WWE ha poi aggiunto: “Ci sono lati negativi ma anche positivi in questo periodo. Puoi aggiungere qualcosa in più al tuo personaggio, senza nessuno che ti urli addosso. Perciò, se sai cosa sei in grado di fare, puoi davvero provare a raggiungere alti livelli in un momento come questo“.

VIAWrestlingInc
FONTEWWE The Bell
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.