Drew McIntyre sa bene cosa voglia dire rappresentare uno show: lo Scottish Warrior infatti è un due volte WWE Champion e ha letteralmente trainato Raw durante tutto il primo periodo della pandemia mondiale. McIntyre tiene molto al wrestling ed è sempre in prima linea quando si tratta di esprimere critiche costruttive per migliorare il prodotto. Recentemente lo scozzese ha detto la sua sui titoli mondiali della WWE, detenuti entrambi da Roman Reigns, che a WrestleMania ha sconfitto Brock Lesnar e ha unificato il WWE Championship al WWE Universal Championship, diventando l’Undisputed WWE Universal Champion.
La parola a Drew
Nonostante quanto avvenuto lo scorso 3 aprile, i titoli sono ancora due entità separate e Reigns viene considerato come un “double champion“. Drew McIntyre pensa però che ciò sia sbagliato e ha spiegato il perché a Joseph Staszewski del New York Post:
“Siccome abbiamo due show, preferisco l’idea di un campione per ognuno di essi. Allo stesso tempo, c’è appena stata WrestleMania e avevamo bisogno di un grande match. Brock aveva un titolo, Roman l’altro. Ciò ha reso l’incontro molto interessante…non voglio usare la parola “stupendo”, ma ha fatto reso il match veramente molto, molto importante e ora stiamo assistendo alle conseguenze di quel grande match, disputato durante quella grande WrestleMania e vedremo cosa succederà. Mi piace l’idea di un campione che rappresenti ogni show. Abbiamo questi brand separati, quindi qualcuno deve togliere a Roman almeno uno di quei titoli”.
Attualmente McIntyre è inserito in una storyline al fianco degli RK-Bro, che a WrestleMania Backlash affronteranno proprio la Bloodline, capitanata da Roman Reigns. La posizione dei titoli rimane incerta, ma una cosa è sicura: Drew McIntyre ha gli occhi puntati sul Tribal Chief.