Nella puntata di Monday Night Raw della scorsa settimana, Drew McIntyre e CM Punk hanno avuto un acceso scambio verbale, dove la ferrea logica tipica del nuovo character heel dello Scottish Warrior ha catturato l’attenzione del pubblico. Dopo questo duello a colpi di microfono, i fan sognano uno scontro tra i due. Ma a McIntyre non basta avere in pasto CM Punk.
Due tra le migliori Superstar
Durante un’intervista con ReviewSTL, Drew McIntyre ha espresso la sua volontà di affrontare non solo CM Punk, ma anche Cody Rhodes:
“Sono due delle nostre migliori Superstar. Cody è tornato in WWE un paio di anni fa e ha avuto un grosso infortunio che lo ha tenuto fuori per nove mesi, ma è davvero salito in cima alla classifica come beniamino del pubblico. CM Punk è sicuramente l’uomo più controverso del wrestling. Ha fatto il suo ritorno. Sembra molto felice in questo momento, il pubblico è sicuramente molto contento, è una grande star. Continuerò a pungolarlo per vedere se cede. Se non lo fa, spero che salga sul ring con me e che io lo faccia crollare fisicamente. Facile facile”.
Dovremo aspettare per vedere se Drew McIntyre e CM Punk si sfideranno in singolo, ma intanto i fan non vedono l’ora che si incrocino alla Royal Rumble.