Drew McIntyre è una delle star più importanti della WWE, ma negli ultimi mesi, il wrestler scozzese è stato al centro di una vera e propria “telenovela” di mercato. Lo Scottish Warrior, infatti, è stato vicinissimo a diventare un free agent, visto che le trattative per il rinnovo si sono prolungate di qualche tempo e le notizie circa la sua firma, almeno inizialmente, non parevano confortanti. Nonostante questo, tutto si è risolto per il meglio e McIntyre ha legato il suo futuro alla WWE tramite un contratto molto redditizio.
Parlando a PWInsider, l’ex World Heavyweight Champion ha rivelato alcuni dettagli riguardo al suo contratto e alle negoziazioni, dichiarando che lasciare la WWE non è mai stata un’opzione:
“Non ho mai considerato l’idea di lasciare la WWE. Faccio wrestling con la WWE, io non credo…in questo senso, perché sarei dovuto andare a lottare altrove se qui è dove voglio lottare? Non voglio essere altrove, ma la mia famiglia ha attraversato tante cose negli ultimi anni. Esattamente un anno fa la sorella di mia moglie è mancata ed è stato un periodo molto difficile e mi sentivo di dover dedicare del tempo alla mia famiglia. Sapete, in quel periodo pensavo di prendere una pausa e tornare più in là, ma fortunatamente ci siamo uniti come famiglia e la WWE mi ha dato il tempo di cui avevo bisogno in quel periodo. Alla fine, sempre in famiglia, abbiamo parlato e abbiamo capito cosa fosse meglio per noi. La WWE è stata incredibile e fortunatamente, adesso, tutti siamo mentalmente in un posto migliore.”
Proprio la sua famiglia ha inciso molto sul rinnovo con la compagnia:
“Sto benissimo, è un periodo molto eccitante nella mia vita e la mia carriera. Ho appena rinnovato con la WWE e guardate in che condizioni si trova la WWE. Sapete, dovevo per forza farne parte e personalmente le cose vanno benissimo. Sono davvero molto felice di tornare in Scozia. Non solo per il primo PLE in Scozia con Clash at the Castle, ma soprattutto per visitare tutti i miei cari perché è molto importante per me. Ho speso così tanti anni lontano da casa, sacrificando tante cose, ma ho realizzato che la mia famiglia ha sacrificato tanto quanto me. Ha sacrificato il loro figlio, il loro zio, il loro fratello. Ogni volta che torno a casa, che capita sempre più spesso di questi tempi, è un grande bonus per me.”