Manca poco meno di un anno, ma la WWE sta già pensando a quel che ci sarà all’edizione di Wrestlemania del 2022. E visto che continua a circolare il nome di John Cena per un possibile ritorno sul ring, nel corso di un Q&A il buon Drew McIntyre ha raccontato quello che per lui sarebbe un main event di grande livello.

Le parole di McIntyre

La prossima edizione di Wrestlemania sarà a Los Angeles. E se vai lì, a Hollywood, The Rock deve essere la prima scelta. E sono sicuro che Rock e Roman Reigns assieme possano essere di grande attrazione per il pubblico. Poi c’è sempre John Cena. Ecco vorrei lottare con John, mi piacerebbe parecchio avere a che fare con lui. Un match tra noi quattro? Sarebbe spettacolare”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.