Intervistato di recente dai microfoni di PlanetaWrestling, l’ex WWE Raw Tag Team Champion Drew McIntyre ha parlato dell’importanza della sua esperienza nel roster di NXT, prima dell’approdo a Monday Night Raw:

“Quando sono arrivato ad NXT sapevo già che sarebbe stata la scelta giusta per la mia carriera. Questo perché NXT ha sempre rappresentato il top. Lì vengono creati talenti che poi approdano a SmackDown o a Raw e ogni volta che ciò accade un ciclo finisce e un altro ne comincia. Io sono arrivato ad NXT proprio all’inizio di un nuovo ciclo, dove il nuovo roster si stava pian piano formando. Una volta completato il roster, abbiamo cominciato a riempire le arene, città dopo città, portando sempre più gente ai nostri show. Successivamente altri talenti si sono uniti a noi, mentre altri hanno trovato la loro vera identità, vedi Velveteen Dream, saturando NXT in tutto e per tutto. “

 

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.