Tutti noi possiamo, senza ombra di dubbio, affermare che non ci sia nessuna superstar WWE (almeno nel periodo recente) ad essersi ripresa dal “nulla” e sia arrivata alla cima come Drew McIntyre. Prediletto, durante i suoi esordi, dallo stesso Vince McMahon ma mai sfruttato al meglio, nonostante la sua run come campione ad NXT, solo nel 2020 abbiamo potuto vedere il vero Drew, con la vittoria del Royal Rumble match e conseguente ottenimento del titolo WWE ai danni di Brock Lesnar.
E’ lo stesso Drew, dopo aver ottenuto tutti questi meravigliosi raggiungimenti, a parlare meglio del proprio stato d’animo a riguardo durante il podcast Chasing Glory di Lilian Garcia (importante da notare che questa intervista è stata fatta poco dopo l’episodio di Monday Night Raw della scorsa settimana). Drew, oltre a dichiarare di voler fare i promo con spontaneità senza farsi dare degli script, fa particolare riferimento a come, solo ora, possa sentire veramente di essere se stesso e come voglia ritrarre la vera immagine di sé agli occhi di tutti noi. Ecco le sue parole durante l’intervista:
“Voglio che tutto venga percepito come molto veritiero, come tutto, voglio che sia tutto reale al 100%. Voglio che vediate e sentiate il vero me, con storie reali, come con Andrade la notte scorsa; quello era basata su una vera storia di vita, col mio infortunio al bicipite. Le persone lo hanno potuto sentire, perché ho potuto usare emozioni concrete, ricordandomi come mi sentii in quel momento. E’ importante, per me, che d’ora in poi tutti sentano il vero me. Sarà tutto reale, lo potrete sentire.”