Drew McIntyre, wrestler che in WWE, specie ora nel main roster, si sta facendo molta strada, è attualmente uno dei favoriti per la vittoria del Royal Rumble Match, fatto non da poco. Ciò si può facilmente ricollegare alla sua costante e rilevante presenza durante gli show, frutto di un possibile push a suo favore proveniente dall’alto.

The Scottish Psychopath, in merito, durante un intervento a “The Jerry Lawler podcast”, afferma che questo sostegno dall’alto sia provenuto nientemeno che dall’attuale direttore esecutivo di Monday Night RAW, Paul Heyman. L’atleta scozzese dichiara:

“Paul Heyman è intervenuto. Come potete immaginare, lui ha concesso agli atleti di cominciare a mostrare più personalità. Dipende da te il ricevere questo tipo di libertà o meno, come io ho effettivamente fatto negli scorsi mesi. Ne ho preso vantaggio e vi assicuro che, se la si sfrutta una opportunità simile, si va sicuramente over col pubblico. Penso che era proprio questo che mancasse [del mio personaggio] e ora i pezzi si stanno ricomponendo. Ho la stazza, l’esperienza, il look, e ora che tutto sta tornando, posso essere me stesso.”