Drew McIntyre è stato da poco intervistato da SportingNews.com e ha espresso ammirazione nei confronti di Roman Reigns, che ha indicato come leader dello spogliatoio. La presenza di Reigns è imponente tanto nell’arena quanto fuori, ha detto Drew.
“Ovviamente insulto un sacco di persone, incluso Roman, fino ad un certo punto, ma la verità è che lui è tutto ciò che dice di essere e questo è il motivo per cui l’ho preso di mira. Non mi focalizzo sugli anelli deboli dello spogliatoio perché sarebbe troppo facile spiaccicarli come insetti. Vado in cerca dei cani più grossi possibile – i membri dello Shield e, in particolare, Roman, perché qui in giro lui è ‘the man’.
Se vuoi essere ‘the man’, come direbbe Flair, devi darne prova e battere ‘the man’. La verità è che Roman in spogliatoio ha il comando e la stessa presenza che ha sul ring. E’ nato per comandare, quindi è bello averlo qui. Si merita ogni complimento che riceve. Superando tutto ciò che ha superato, ha mostrato com’è veramente un guerriero e questo è il tipo di persona che ci serve come leader dello spogliatoio. Se voglio guidare questo posto, devo sconfiggere ‘the big man’, e alla fine ci riuscirò.”