Mancano solo due a giorni a Backlash, quando Drew McIntyre difenderà il titolo WWE contro Bobby Lashley. Durante un’intervista con Inside The Ropes il campione ha già guardato oltre il prossimo pay per view, parlando di una sua potenziale faida una volta archiviata la questione Lashley. McIntyre ha identificato in Randy Orton l’avversario ideale per SummerSlam, l’evento più importante dell’estate.

“Penso che il match contro Orton debba accadere prima o poi. Ora siamo nella posizione in cui stiamo costruendo un sacco di persone, tra cui me e Lashley insieme, penso che saremo in grado di aiutarci a vicenda con MVP che ci porta in alto, mentre io mi stabilizzo come campione e affermo il mio retaggio. Ma uno come Orton può farmi lavorare e imparare davvero, è ovviamente un nome affermato, la gente si sintonizza dicendo ‘Guarda, c’è Randy Orton!’ Se non mi hanno mai visto prima o non si ricordano di me invece diranno ‘Ooh chi è questo ragazzo?’ e lui mi aiuterà a raccontare quella storia e mi renderà davvero il migliore. Penso che in fondo Randy Orton sia come il mio Joker.”

Anche Randy Orton sarà impegnato nel pay per view di domenica nell’attesissimo match contro Edge. Vedremo se, una volta che il “Greatest Wrestling Match Ever” sarà passato alla storia, ci sarà ancora spazio per una nuova corsa al titolo, che manca attorno alla vita di The Viper da oltre 3 anni.