Recentemente come avete letto anche su queste pagine, The Undertaker ha parlato di varie tematiche, commentando l’attuale prodotto WWE definendolo sottotono, lamentando la poca sostanza degli show. Drew McIntyre intervistato da Riju Dasgupta di Sporskeeda ha commentato le frasi del Deadman trovandosi in disaccordo. “Non sono per nulla d’accordo, specialmente da una prospettiva vista dal ring. Ho ascoltato parte del podcast, ma devo ascoltarlo per intero.”

Sono cambiati i tempi

“Credo che lui si riferisse alle storyline e ai personaggi di oggi etc., il conduttore del podcast era un fan della “Attitude Era” e penso si riferissero a delle storie stravaganti di quell’epoca”. – ha continuato Drew – “Al tempo c’erano più riferimenti sessuali espliciti, indirizzati verso un pubblico adulto. Oggi il nostro è un prodotto PG, possiamo spingerci fino ad un certo punto e lo facciamo. Ci sono alcune cose tornando indietro che erano meravigliose, ma anche altre che non lo erano e che io non vorrei tornassero.” – ha ammesso il WWE Champion- “Quindi non so se il suo commento era più da una prospettiva sulle storie e il non essere un prodotto per adulti com’era prima, ma credo che stiamo camminando sulla giusta strada. Ma quando parliamo di performance in-ring non è vero, non c’è mai stata così tanta fisicità.”

Drew è contento del roster attuale

“Adesso abbiamo il miglior roster di talenti in-ring di ogni epoca. Se tu guardi i nostri talenti da cima a fondo, cosa possono fare sul ring, cosa possono tirare fuori dal punto di vista narrativo sul ring, ma specialmente da un punto di vista fisico, non c’è nessuno migliore di loro. Torni indietro alla Attitude Era, confronti i match, abbassi il volume e guardi la qualità del match confrontandola ai match di oggi, non c’è proprio storia.” – ha proseguito lo scozzese- “Adesso non c’è nessun roster al mondo come il nostro. Siamo fisici, colpiamo duramente, abbiamo atleti che possono fare cose strabilianti. Quindi sicuramente non era la parte in-ring di cui lui parlava.”

Parole da vero leader quelle dello scozzese verso i suoi compagni di roster, di sicuro è sempre difficile mettere a confronto diverse epoche negli sport, succede nel tennis, nel basket, nel calcio etc. e vale lo stesso per il wrestling.