Potremmo prendere in prestito un ormai desueto coro dei tifosi del Milan per dire che: “Drew McIntyre is on fire!”. Il wrestler scozzese, che a WrestleMania ha sconfitto Seth Rollins sfilandogli il World Heavyweight Championship (anche se Damian Priest ha prontamente incassato il MITB ai suoi danni), è uno dei punti di forza di RAW da quando ha effettuato un completo turn heel. McIntyre, da quando ha abbracciato completamente la strada del ‘cattivo ragazzo’, sembra letteralmente rinato e i fan mostrano vivo interesse nei suoi confronti.

Lo Scottish Warrior, nel corso degli ultimi mesi, ha avuto dissapori con quasi tutti i top babyface del roster rosso, vincendo spesso gli “scontri diretti”. Sempre molto attivo sui social, il wrestler ha voluto ribadire il suo status a RAW su X, scrivendo un post che lascia poco all’immaginazione:

“Seth Rollins – si è spinto oltre i suoi limiti contro di me;
Jey Uso – ha dovuto usare più di due mosse contro di me
CM Punk – sta dimostrando di non essere bollito (anche se lo è) contro di me
Damian Priest – finalmente ha dimostrato di avere dei colpi…contro di me.

Sono io che imposto l’asticella a RAW. Tiro fuori il meglio dagli altri. Sono il campione senza un titolo. Fermatemi quando inizio a dire bugie.”

Ovviamente, l’ultima frase è una parodia della catchphrase utilizzata spesso da CM Punk, suo attuale arcirivale e probabile prossimo avversario a SummerSlam, quando il Best in The World si sarà completamente ripreso dal suo infortunio.