Il 2020 è stato, finora, un anno estremamente particolare e surclassato da svariate sfortune, anche dal punto di vista del wrestling e la WWE. Lo stesso evento più grande dell’anno, WrestleMania 36, ha avuto un unico, e forzato, modo di realizzazione (senza pubblico e al Performance Center); questo, tuttavia, non ha tolto la possibilità di realizzare grandi raggiungimenti. Tra questi, forse quello più di rilievo è stato quello di Drew McIntyre, non solo per il diventare nuovo campione WWE dopo tanti anni di carriera, ma anche per il suo essere scozzese, che accentua l’unicità dell’evento.

Ben sappiamo quanto Drew vada molto fiero della sua nazionalità, e di come essa venga e/o debba venire ben rappresentata anche in WWE, e il suo essere l’attuale campione massimo di Monday Night Raw è, in merito, un grosso punto a favore. Tuttavia, Drew vuole spingersi oltre, arrivando a più alti traguardi per la sua nazione natale come, ad esempio, un PPV della WWE che abbia luogo in Regno Unito. E’ lo stesso atleta scozzese a dichiararlo attraverso il programma WWE Virtual Round Table, e queste sono le sue parole:

“Non è solo qualcosa che idealizzo nella mia mente. E’ qualcosa su cui sto attivamente lavorando e spingendo affinché, in futuro, si realizzi, ne parlo ogni volta che ne ho la possibilità, specie attraverso i media in Regno Unito. Ritengo di pensare al di fuori degli schemi, e so che pure Tyson Fury vorrebbe fare qualcosa a riguardo con me. Non mi importa se si dovrà scatenare una battaglia di Britannia per ottenere un PPV nel Regno Unito. L’unica cosa che importa è che, una volta che le cose torneranno alla normalità, potremo andare tutti in tour, su un bus, a partire dalla Scozia sino ad arrivare all’estremo sud dell’Inghilterra, caricare la nazione, far capire al mondo che lì è dove dovrebbe esserci un PPV.”

Come dice lo stesso Drew McIntyre, addirittura Tyson Fury si è, apparentemente, offerto di sfidare l’attuale campione WWE ad un match, e l’idea di poter creare progetti, andare in tour, in particolare nel Regno Unito e anche nel resto del mondo, è qualcosa di elettrizzante per tutte le superstar della WWE e non. Vedremo se, una volta finito tutto questo, i forti desideri di Drew qui sopra descritti si avvereranno o meno. A voi lettori la parola: che ne pensate di un PPV canonico della WWE in terra inglese?