Drew McIntyre è recentemente finito sotto i riflettori per le sue azioni presso il quartier generale globale della WWE, ma sono i suoi ultimi commenti sulla AEW a far alzare le sopracciglia ai fan.

Durante una sessione live su TikTok, McIntyre ha parlato del suo periodo lontano dalla WWE all’inizio di quest’anno e ha elogiato il panorama più ampio del wrestling, inclusa la AEW:

“Mi piace guardare tutto il wrestling, soprattutto quando sono in pausa,” ha raccontato McIntyre, riflettendo sul suo periodo di tre mesi lontano dalla WWE all’inizio di quest’anno. “Sai, durante quei tre mesi, solo una persona mi ha chiamato. È stata però un’opportunità per recuperare, riflettere e dedicarmi a tutto ciò che avevo trascurato: AEW, New Japan, le indipendenti. Sono davvero felice di vedere tanti amici riuscire a guadagnarsi da vivere con il wrestling a tempo pieno.”

Con la AEW in continua crescita e la WWE che mantiene saldamente la sua posizione dominante, il riconoscimento di McIntyre verso le promotion al di fuori della WWE è davvero rinfrescante. Dimostra che, anche ai massimi livelli, l’amore per il wrestling supera i confini aziendali.