Drew McIntyre è tornato e nelle ultime settimane lo abbiamo visto in forma, Drew è tornato lo scorso 1° Luglio a Money In The Bank e ha puntato il suo mirino su GUNTHER e il suo Intercontinental Championship con i due che collideranno in un match a SummerSlam.

Drew mette in chiaro le cose

Facciamo un passo indietro e torniamo al periodo di assenza dello Scottish Warrior, ovvero dal post WrestleMania 39. Su di lui si sono susseguite molte voci e le più insistenti erano riguardanti il suo contratto e il fatto che le parti, lui e la WWE, non fossero riuscite a trovare un accordo per il rinnovo. Ci ha pensato però, lo stesso Drew a chiarire il tutto in una recente intervista, dicendosi sorpreso da quante cose false ha sentito e dicendo che il suo periodo di pausa non è assolutamente dovuto a delle questioni contrattuali, quanto più a dei guai fisici che lo tormentavano da un po’ e che questo periodo gli è servito, ecco le sue parole:

È stato bello prendere una pausa. C’erano un sacco di voci su internet, probabilmente ho visto almeno 50 cose diverse. Erano incredibili tutte le storie su di me. Quando non sei in televisione, la gente parla, e sai, forse c’è stato un po’ di fumo e un po’ di fuoco con alcune di esse. La gente parlava di me quando non c’ero, ma ho dovuto sistemare alcune cose a livello fisico. A differenza degli infortuni che ho avuto in passato, non c’è stato bisogno di alcuna riabilitazione, quindi sono riuscito a godermi il tempo a casa, a lavorare su alcuni progetti esterni, a passare del tempo con mia moglie e il gatto[ride, ndr] a fare un passo fuori dalla bolla e a ritrovare la prospettiva. Abbiamo 52 settimane all’anno si va, si va, si va. A volte si può perdere la prospettiva. L’ultima volta che ho fatto una cosa simile è stato nel 2014, quando sono stato licenziato dalla WWE. Questa volta non è successo, grazie al cielo ho avuto un po’ di tempo libero e ho potuto sedermi, rivalutare le cose, pensare a ciò che voglio raggiungere nel settore e come persona, e tornare con questa mentalità per affrontare un grande match e sono molto contento”.