La WWE non organizza un evento in pay-per-view nel Regno Unito da molto tempo. Il fuso orario è uno dei principali motivi, ma i recenti eventi arabi hanno dimostrato che si può sorvolare anche su questo. Da tempo Drew McIntyre si batte affinchè la WWE realizzi un nuovo evento in pay-per-view in UK.
Un ambiente peculiare
Intervistato da The Scotsman, Drew McIntyre ha affermato che, per le Superstar, il Regno Unito è un ambiente molto diverso in cui esibirsi: “Il Regno Unito ha alcuni dei fan più fedeli e appassionati. Le Superstar non vedono l’ora di esibirsi lì perché non capiscono da dove arrivi tutta quella foga nel tifo: i tifosi, per lo più di calcio, cantano, impazziscono e si ubriacano”.
“Darò il tormento a Vince”
Drew McIntyre ha proseguito affermando che farà di tutto per riportare in UK un pay-per-view della federazione di Stamford: “Il mio obiettivo è far sì che succeda, e succederà perché tormenterò Vince McMahon finché non lo realizzerà. […] Ho in mente anche altri progetti, che non rivelerò, ma, di sicuro, il più importante sarà quello di riportare un PPV della WWE nel Regno Unito”.