Drew McIntyre ha di recente rilasciato un’intervista all’Orlando Sentinel, nella quale ha parlato del suo ritorno in WWE, del lavoro che ha fatto in questi mesi e del suo obiettivo.
Ecco le parti salienti:
Il suo ritorno a Raw: “Ho guardato Raw [lo scorso inverno] e ho visto spazio per miglioramenti. C’erano tante persone che sembravano un po’ troppo compiaciute, che non davano il meglio di loro stesse. Io però ho lavorato sodo per meritarmi le mie opportunità , quindi ho sperato di poter arrivare e dare l’esempio.”
La sua motivazione nelle indy: “Quando ci sono tornato, probabilmente nella mia testa me l’ero legata al dito, ma non la penso più così. Adesso semplicemente lavoro più duramente delle persone attorno a me e spero che tutti comincino a fare lo stesso.”
Chi l’ha convinto a tornare: “Triple H mi ha convinto del fatto che fosse tempo di tornare a casa. Sono fiero dell’uomo che sono diventato durante il periodo in cui sono stato via. Ora torno come una versione cresciuta di me stesso.”
Il suo obiettivo: “Ora tutto ciò che devo fare è diventare il primo Campione Universale britannico. Non m’imbarazza dire che è questo il goal. Se non lo è, allora perché sei qui?“