In una recente intervista rilasciata a “The Big Issue”, la WWE Superstar Drew McIntyre ha scherzato sul fatto che il campione di pugilato Tyson Fury lo stia perseguitando sui social network, desideroso di poterlo sfidare in un match da disputarsi sul suolo britannico. Come ammesso dallo stesso Fury in una precedente intervista, i suoi piani di ritorno in WWE (dopo il suo scontro con Braun Strowman di “Crown Jewel 2019”) sono clamorosamente andati in fumo a causa della pandemia globale: uno di questi piani prevedeva che “The Gipsy King” affrontasse “The Scottish Warrior” in un match di professional wrestling in occasione di un PPV della WWE che si sarebbe dovuto disputare nel Regno Unito.
“Forse potrei rispondergli”
Di seguito le interessanti rivelazioni dell’ex WWE Champion:
“Tyson Fury mi sta perseguitando. È la frase più bizzarra. Tutti i giorni mi sono svegliato e ho trovato un nuovo messaggio sui social media da parte di Tyson Fury.”
“Forse potrei rispondergli.”
“Quando sarò in grado di riprendermi il mio WWE Championship, torneremo volando a casa e prenderemo un autobus scoperto nel nord della Scozia. Mi farò strada attraverso la Scozia e riceverò dei grandi festeggiamenti per tutta la strada verso l’Inghilterra. Arrivato a casa di Fury, imposteremo un piccolo match.”
“Sta per accadere. Il fatto è che lui prova un amore genuino nei confronti del wrestling ed è un grande intrattenitore, lo ha capito.”
“So che insieme potremmo mettere in scena qualcosa di divertente. Probabilmente la motivazione potrebbe essere una sorta di ‘Battaglia della Gran Bretagna’.”
“Il Regno Unito si merita un PPV importante. Ha una fanbase così incredibile, un pubblico enorme, sono così appassionati. Lì non c’è stato nessun grande show dal 1992 quando lo stadio di Wembley fece il tutto esaurito con più di 80000 spettatori. Voglio fare in modo che succeda ancora, a Hampden, Ibrox o ovunque possa accadere. Magari ancora a Wembley.”
“Ma se dovessimo servire io e Tyson Fury per far uscire gli occhi dalle orbite ai fan della WWE -i nuovi fan della WWE, li chiameremo- voglio renderlo possibile.”