Ammettiamolo, tutti, o almeno la maggior parte di noi ha sperato in un tanto atteso turn heel di Drew McIntyre e l’occasione perfetta sembrava essere quella del suo ritorno a Money In The Bank, dove però invece ha attaccato GUNTHER e i due si affronteranno a SummerSlam per l’Intercontinental Championship.
Drew McIntyre vs Cody Rhodes, per Drew si può
Un possibile turn dello scozzese aprirebbe diverse porte interessanti e darebbe una rinfrescata al suo personaggio, ma sembra che la WWE però non la pensi allo stesso modo. In una recente intervista Drew ha parlato di quest’ipotesi lasciandosi andare ad un desiderio particolare nel caso, ovvero quello di mettere in piedi una rivalità contro Cody Rhodes che per ammissione dello stesso Drew, significherebbe molto e soprattutto sarebbe oro. Ecco le sue parole:
“Siamo stati campioni Tag Team, al tempo avevamo entrambi circa 24 anni, The Dashing Ones. Molte persone lo dimenticano, ma sì, i nostri percorsi sono simili. Abbiamo avuto la storia dei Dashing Ones e ci sono molti altri elementi e cose che in TV non sono state toccate. Si tratterebbe di una storia fantastica, sarebbe oro, ma la faremo solo quando sarà il momento giusto. Non voglio nemmeno pensarci finché non sarà il momento, ma sarà una cosa veramente importante quando succederà.”