Tra poco più di quattro mesi la WWE terrà il suo primo Pay-Per-View nel Regno Unito dal 1992. La compagnia di McMahon ha annunciato infatti, all’inizio di questo mese, che ci sarà un PPV al Principality Stadium di Cardiff, in Galles, il 3 settembre. La WWE non ha ancora annunciato quello che sarà il nome dell’evento, ma ciò che è chiaro è che lo show sarà il primo a disputarsi in UK dal PPV SummerSlam del 1992.

Drew McIntyre, ormai un veterano della WWE, è nato ad Ayr, in Scozia e ovviamente sarà uno dei principali attori di questo show nel Regno Unito. Lo scozzese sembra aver già espresso il desiderio in merito alla Top Star che vorrebbe affrontare a Cardiff per un match da sogno.

Drew McIntyre: Il suo avversario per un Dream Match a Cardiff, l’intervista

Durante un’intervista rilasciata a ComicBook.com, a McIntyre è stato chiesto cosa vorrebbe maggiormente: “Un incontro con il pugile campione del mondo dei pesi massimi Tyson Fury o un match contro l’attuale WWE Universal Champion Roman Reigns“. Riguardo ad un potenziale confronto sul ring con Fury, McIntyre ha dichiarato che la decisione spetta solo al pugile, ma in definitiva preferirebbe molto di più affrontare il Tribal Chief.

Per quanto riguarda Tyson, spetta solo a lui decidere,” McIntyre ha aggiunto: “Hai il nostro numero, chiamaci, vedremo cosa succederà perché comunque al momento la mia attenzione è tutta rivolta verso un’altra direzione. La mia attenzione è verso il titolo. La mia attenzione è su Roman. E realisticamente, se avessi in mente uno scenario da sogno, sarebbe quello di lottare per il titolo nel Regno Unito, in uno stadio, lo show che ho sognato e voluto per tanti anni, e il tutto sta accadendo sul serio. E c’è una ressa incredibile per ottenere i biglietti, quindi il mio consiglio e di affrettarvi a prenderne uno“.