A poche ore dal ppv Survivor Series, Drew McIntyre è stato ospite del media Sportskeeda per una intervista. In questa occasione ha parlato delle emozioni che precedono l’evento, di quanto sarà difficile incontrare e battere Roman Reigns. Ma soprattutto ha ricordato il primo regno da campione WWE, nato da una vittoria su Brock Lesnar. E dell’importanza della riconquista del titolo avvenuta sei giorni fa.

Le parole di McIntyre

Ci sono state persone che sono state abbastanza fortunate da aver vinto il titolo più di una volta. E’ una cosa figa vincerlo più di una volta. Ma non è semplice mantenere una posizione di rilievo dopo averlo vinto una seconda e provare ancora di poter rimanere al top delle card. Vincere una seconda volta mi ha permesso di cementare la mia posizione a livello più alto della WWE“.

FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.