Drew McIntyre ha risposto ad alcune domande nell’intervista tenuta con AL.com dove ha parlato del suo futuro in WWE, dei suoi obiettivi e di come voglia prendere esempio da John Cena.

 

Voglio essere il top guy a Raw. Questo è il mio obiettivo. Voglio prendere esempio da John Cena, diventare come lui, il massimo lavoratore della compagnia. Come Cena ripeteva sempre, non c’è un secondo posto. Ha sempre voluto essere in competizione con se stesso, ha portato ispirazione in tutta la mia generazione. Credo sia una gran cosa lavorare con un ragazzo come Dolph Ziggler, che ha tanto talento ed è stato spesso sulla cresta in questi anni. Vogliamo imparare tantissimo da questa esperienza assieme, e con Braun possiamo portare Raw a livelli mai visti prima“.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".