La WWE ha due top star come campioni nei main roster, ed uno di quelli è Drew McIntyre, che a quanto sembra è interessato a mettere tutto in gioco per determinare chi tra lui e Roman Reigns sia il migliore.

Scontro tra titani

Parlando con Vicente Beltrán di ViBe & Wrestling, Drew McIntyre ha detto che vuole un title vs. title match contro Roman Reigns. Ecco cosa ha detto lo Scottish Psycopath:

“Penso che ora ci sia un buon equilibrio tra i titoli di tutti i roster. Tutti gli show hanno un titolo secondario che porterà a quello principale. Ovviamente, le donne sono rappresentate dai rispettivi titoli e i titoli tag team, quindi penso che siamo ben forniti”.

“Se potessi avere un solo titolo, vorrei fare un super match contro Roman Reigns per il titolo universale, e diventare un campione dominante; sarebbe un incontro straordinario. Roman ha dimostrato il suo valore per tanti anni, e anche se ora ha avuto un breve periodo di assenza, è tornato con un atteggiamento diverso, un nuovo look, più grande e più forte di quanto non sia mai stato, e ha ancora un talento per l’inquadratura, ed è quello che voglio mostrare, cioè che posso essere la Superstar che è lui, ed è inevitabile che in futuro avremo un match tra Drew McIntyre e Roman Reigns, titolo contro titolo. Sarebbe il più grande match di sempre”.