Archiviata l’incredibile prima notte di Wrestlemania 39, tempo di ricomporsi e ci si tufferà nella seconda serata. Uno dei match di punta è sicuramente Gunther vs Drew Mcintyre vs Sheamus, valido per l’Intercontinental Championship detenuto dall’austriaco. Un’occasione troppo ghiotta per McIntyre che, intervistato dal Daily Mail, ha parlato del volere assolutamente vincere un titolo con il pubblico presente, dopo l’ultima vittoria titolata contro Brock Lesnar quando, in piena pandemia, è rimasto campione solamente durante il periodo Thunderdome, senza pubblico in quel del Performance Center. L’obiettivo dello scozzese è dunque chiaro, ecco le sue parole.
“Voglio che sia un momento perfetto. Sto cercando di tornare campione davanti ai fan da 300 giorni, lo sto aspettando da troppo tempo – ha detto McIntyre – quanto sarebbe poetico che fosse, inoltre, il titolo che vinsi per primo, ad inizio carriera. Credo che io cerchio si stia per chiudere voglio vivere questo momento, voglio il titolo a Wrestlemania”.
Lo Scottish Warrior vuole il titolo e l’incontro tra questi tre giganti del ring si annuncia duro e spettacolare. Gunther lascerà il passo o manterrà la cintura?