Drew McIntyre è sicuramente una delle top star della WWE in questo momento: fin dal suo ritorno nel main roster, lo Scottish Warrior ha vinto i titoli di coppia insieme a Dolph Ziggler per poi vincere la Royal Rumble nel 2020 e il WWE Championship per ben due volte, sconfiggendo mostri sacri del calibro di Brock Lesnar e Randy Orton. Indubbiamente, al termine della sua carriera, lo scozzese verrà inserito nella Hall of Fame della WWE e lo stesso wrestler durante un’intervista ha voluto rivelare da chi gli piacerebbe essere introdotto nell’arca della gloria.
Un legame indissolubile
Parlando al podcast Hollywood Raw, Drew ha dichiarato:
“Non Shatner, come ha fatto Jerry Lawler. Sarà sicuramente Sheamus. C’è sempre stato, fin da prima che entrambi firmassimo per la compagnia. I periodi belli, quelli brutti…io sono sarò il suo testimone di nozze e lui è stato il mio. Ci scontriamo spesso, anche nel backstage, quando nessuno ci vede…litigo più spesso con lui che con il mio vero fratello. Dev’essere lui a introdurmi nella Hall of Fame e ne sarei anche nervoso: Dio, voglio davvero che sia lui con tutte le cose che sa sul mio conto?”
Nel corso degli anni Sheamus e Drew McIntyre hanno avuto modo di legare molto, sia per le loro origini, sia per gli innumerevoli scontri che hanno avuto sul ring e i viaggi fatti insieme. Bisognerà aspettare ancora qualche anno prima di assistere a questo momento, ma siamo sicuri che sarà qualcosa di veramente toccante.