Drew McIntyre ha commentato la possibilità che venga introdotto un titolo secondario femminile in WWE.

Questo ha già ricevuto il supporto del roster. Si è diffusa una voce secondo cui i titoli Intercontinentale e degli Stati Uniti femminili della WWE sarebbero in lavorazione per il roster principale.

Durante un’intervista con “Fox News”, Drew McIntyre ha dichiarato chiaramente di ritenere che l’introduzione di nuovi titoli singoli femminili in WWE sia solo una questione di tempo. Crede anche che ciò sia pienamente meritato.

Drew McIntyre mostra il suo supporto al roster femminile per l’introduzione di nuovi titoli singoli in WWE

“Questo (il titolo secondario femminile in WWE) è sicuramente qualcosa che arriverà nel prossimo futuro, e non si introducono titoli solo per il gusto di farlo, soprattutto se non si ha una profondità adeguata nel roster. Ma ora, guardando quanto è andata lontano la rivoluzione femminile – la rivoluzione è ormai un ricordo lontano.”

“Le donne stanno facendo faville da anni ormai, hanno avuto quell’opportunità anni fa, e da allora sono arrivate tante persone, e siamo arrivati a un punto in cui non è più il caso di voler essere dopo un match femminile, non vuoi più esserlo, perché loro andranno là fuori, faranno un grande lavoro, il pubblico sarà esausto, e dovrai lavorare davvero sodo per risollevare la situazione.”

“Osservare la crescita dei talenti, la profondità del roster e, soprattutto, il modo in cui i personaggi si connettono con il pubblico è fondamentale, perché se non si preoccupano di te, non importa se sei un uomo o una donna, nessuno sarà emotivamente coinvolto. Potresti anche restare nel backstage senza andare sul ring. Ci sono così tanti personaggi nella divisione femminile che ora sono apprezzati. Siamo arrivati al punto in cui, se venisse introdotto un secondo titolo, sarebbe assolutamente giustificato.”

C’erano immagini che circolavano riguardo i nuovi titoli Intercontinentale e degli Stati Uniti femminili, ma non erano autentiche. Quelle immagini erano generate dall’intelligenza artificiale, per quanto convincenti potessero sembrare. Purtroppo, i fan stanno ancora aspettando di vedere quei titoli introdotti, ma potrebbe essere solo una questione di tempo.

Il brand NXT ha effettivamente introdotto un titolo femminile nordamericano, e Kelani Jordan è una campionessa forte. Solo il tempo dirà se e quando il roster principale riceverà lo stesso trattamento.

Drew McIntyre si sta attualmente preparando per quello che potrebbe essere il match più importante della sua carriera a Bad Blood il 5 ottobre. Affronterà CM Punk in un Hell in a Cell Match.