L’ex campione WWE e neo-acquisto di SmackDown, Drew McIntyre, ha recentemente parlato a Sportskeeda riguardo al suo desiderio di rivedere la WWE in Gran Bretagna per un PPV. Nel 2022 si celebrerà il trentennale del famosissimo SummerSlam 1992, tenutosi al Wembley Stadium di Londra, dove si affrontarono nel main event The British Bulldog e Bret Hart con in palio il titolo Intercontinentale. Dieci anni più tardi fu il turno di Inssurextion, Rebellion e No Mercy.
Drew alla conquista della Regina
“Non smetto di parlarne da dieci anni.” Ha dichiarato Drew. “Soprattutto durante l’ultimo anno e mezzo, visto che sono diventato due volte campione WWE, ho avuto modo di parlarne molto ai media. Ne parlo ogni volta che ne ho l’occasione. La Gran Bretagna è un mercato importantissimo per noi, i tifosi sono molto appassionati. Meritano un PPV importante. Non ce n’è stato uno davvero importante da SummerSlam 1992. L’anno prossimo sarà il suo 30esimo anniversario, perciò sto spingendo molto affinché accada qualcosa.”
Lo “Scottish Warrior” ha aggiunto che nel caso in cui riuscisse a convincere la dirigenza a realizzare un PPV in Gran Bretagna, si tratterebbe di uno dei suoi più grandi successi. Nel main event poi, McIntyre vorrebbe lottare contro Tyson Fury, un avversario che lo scozzese vuole affrontare da molto tempo.
“Questa cosa mi renderebbe molto fiero se accadesse. Se dovessi avere a che fare con la sua riuscita, sarebbe uno dei miei più grandi successi. E se ci vuole un grande match come Drew McIntyre vs. Tyson Fury per attirare l’attenzione di vecchi e nuovi fan in UK, allora facciamolo. Qualsiasi cosa ci sarà da fare, io sono pronto.”