Dopo il ppv Wrestle Kingdom, Jay White aveva annunciato che avrebbe partecipato ad un nuovo show della NJPW e poi se ne sarebbe andato. Un annuncio che ha spiazzato tanti fan e addetti ai lavori, visto che si tratta di uno dei nomi forti del main event della compagnia nipponica. Secondo però quanto riporta Dave Meltzer, la sua situazione contrattuale non dovrebbe portare assolutamente ad un addio tra le parti.

Jay White avrebbe ancora cinque anni di contratto?

Meltzer ha rivelato, durante l’ultimo episodio del suo podcast, come Jay White nel 2018 avesse rifiutato di approdare in All Elite Wrestling perché fresco di rinnovo contrattuale con la NJPW. Il nuovo accordo prevedeva almeno 7 anni di contratto. Dunque, se così fosse vero, White dovrebbe avere almeno cinque anni da onorare. Lo stesso giornalista però ha specificato che se il wrestler lascerà davvero il Giappone, allora potrebbero essere intercorse in questi mesi nuove trattative tra le due parti per una risoluzione del contratto.

Ora ci sarà da capire se davvero White lascerà la NJPW per approdare altrove o se si tratti di una storyline che dovrebbe portarlo a dominare il main event della stessa federazione.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.