Jim Ross è sicuramente una delle personalità più importanti nel mondo del wrestling: la storica voce della WWE conosce il business come nessun altro ed è ormai un veterano anche del backstage dell’AEW, essendo con la compagnia fin dagli inizi. JR ha lavorato dunque con tantissime personalità, tra queste anche John Laurinaitis, ex GM on-screen di Raw e SmackDown, finito nell’occhio del ciclone a causa dello scandalo che ha coinvolto Vince McMahon e l’utilizzo dei soldi della compagnia.
Parole dure
L’ex Johnny Ace era già stato aspramente criticato in passato per alcuni comportamenti ritenuti inopportuni e di recente anche Jim Ross si è espresso duramente nei suoi confronti nel corso del suo podcast, Grilling JR:
“Ho sempre avuto difficoltà a fidarmi di Laurinaitis ed è molto triste da dire, perché io l’ho assunto. Gli ho dato un lavoro quando ne aveva bisogno, ma non credo che mi abbia trattato bene. Voleva dimostrare a Vince McMahon di essere un manager migliore di me e cose del genere. Quindi ora il suo c**** è senza lavoro e merita tutta la ca*** di miseria che sta vivendo, perché percepisco stia vivendo un brutto periodo e penso non mi abbia trattato bene a suo tempo”.