La notizia dell’addio di Cody e Brandi Rhodes dalla AEW ha scosso letteralmente tutti e, a partire da ieri, non si parla d’altro nel mondo del Wrestling. A pochi istanti dall’ufficialità della rottura del rapporto dell’American Nightmare con la federazione di Tony Khan si sono immediatamente accese delle voci, che sembrano essere molto concrete, di un clamoroso ritorno di Cody Rhodes in WWE. A tal proposito si è espresso Dustin Rhodes, il quale su Twitter ha parlato del futuro di suo fratello.
Le parole di Dustin Rhodes
Dustin Rhodes ha espresso con un Tweet tutto il suo amore nei confronti di Cody e Brandi ma anche tutta la sua tristezza per il loro addio. Nonostante ciò Dustin ha ammesso che supporterà al 110% le scelte che prenderanno suo fratello e sua cognata per il loro futuro, qualunque esse siano. Il maggiore dei fratelli Rhodes ha concluso dicendo che, anche senza Cody, il treno della AEW non si fermerà e continuerà a viaggiare veloce. Ecco il Tweet in questione:
“Amo mio fratello Cody e la mia cognata Brandi. Supporterò al 110% qualsiasi loro scelta per il futuro. Sono triste per il loro addio, ma il fott*to treno non si fermerà!”
Vedremo quale sarà il futuro di Cody Rhodes e se quest’ultimo, insieme a Brandi, tornerà in WWE dove manca dal 2016. Le circostanze che si sono venute a creare sono irreali, fino a ieri nessuno avrebbe mai immaginato che uno dei padri fondatori della AEW avrebbe lasciato la barca per poi approdare in WWE e questa situazione ci ha ricordato (per l’ennesima volta) un aspetto molto importante: nel Wrestling tutto può accadere e niente è impossibile.