Dopo un match ed una performance a 5 stelle contro Cody ad “AEW Double or Nothing”, Dustin Rhodes, conosciuto anche come Goldust per i suoi trascorsi in WWE, è stato intervistato da Chris Jericho nell’ultimo episodio di “Talk is Jericho”.

Tra i vari argomenti, ha parlato del match contro suo fratello Cody e del fatto che in passato ha più volte tentato di convincere la WWE ad organizzare questo match per WrestleMania, ricevendo come risposta dei “no”, tutto perchè non era abbastanza “importante”. Ecco le sue parole:

“E’ frustrante continuare a sentire questo più e più volte, ma penso che abbiamo dimostrato a tutti che si sono sbagliati. Ha funzionato, ha funzionato.”

Infine, però, ha affermato che in futuro non vedremo mai più un match tra lui e suo fratello e che questa, quindi, è stata l’ultima volta che lo ha affrontato:

“Ora vi dico questo, adesso. Non affronterò mai più mio fratello. Mai più, mai più. Quell’incontro è stato il top per me.”

Fortunatamente vedremo ancora una volta i due fratelli insieme sul ring la prossima volta, ma in Tag Team. Dustin e Cody Rhodes, infatti, affronteranno gli Young Bucks ad “AEW Fight for the Fallen” a Luglio. L’intervista completa con Jericho è ascoltabile quì di seguito: