Il match tra Dustin Rhodes e il fratello Cody è stata una delle grandi sorprese del primo evento a pagamento della AEW, Double or Nothing. Nonostante gli infortuni accumulatosi negli anni e l’età che continua ad avanzare inesorabile, l’ex Goldust è riuscito a lottare un buonissimo incontro, aiutato da una stipulazione speciale che ha aggiunto un tocco di drammaticità alla contesa e coinvolto maggiormente il pubblico.

Dopo il match di coppia combattuto insieme al fratello contro gli Young Bucks, molti si chiedono cosa abbia in serbo il futuro per l’ex WWE

e se la data del ritiro sia sempre più vicina. Dustin ha risposto ai dubbi dei tifosi durante un’intervista con Steel Chair Magazine, affermando: “So di cosa è capace il mio corpo, non so quando mi ritirerò. Sono entusiasta di far parte della AEW e poter insegnare ciò che conosco a chi mi chieda un aiuto“.

Lo scontro di Double or Nothing ha rappresentato un sogno finalmente diventato realtà per i due fratelli. A onor del vero vi era già stato un incontro tra i figli del leggendario American Dream in WWE, ma lo stesso aveva avuto luogo in un ppv minore come Fastlane, nel corso di una storyline brutta e bistrattata dai fan, in cui Cody era ancora intrappolato nell’odiata gimmick di Stardust.