Ultimamente siamo riusciti a vedere Cody Rhodes portare a termine la sua lunga storia, con la recente vittoria in quel di WrestleMania XL contro Roman Reings. Ora invece suo fratello, Dustin Rhodes, vuole trasformare il suo sogno in realtà.
Infatti Dustin Rhodes si scontrerà con Samoa Joe ad AEW Dynamite e, se dovesse vincere, otterrà la possibilità di un match titolato. Parlando con Justin Barrasso di Sports Illustrated, Dustin ha avuto modo di esprimere la sua opinione sull’imminente incontro.
“Andrò là fuori e mi prenderò ciò che mi spetta. Joe è di sicuro un grosso e duro figlio di p*****a, ma non vedo l’ora di scontrarmi con lui. Sono stato messo ko molte volte per ricordarmelo, ma mi sono rialzato ogni singola volta. Anche io sono un duro figlio di p*****a, e lotterò con ogni briciolo di forza nel mio corpo.
“Rhodes, inoltre, ha anche parlato del promo dove ha lanciato a Joe la sfida per il titolo. Ha messo in chiaro di voler diventare campione mondiale, e che sta già rincorrendo tale obiettivo.
“Ero molto fiero di quel promo. Il sogno per eccellenza sarebbe quello di diventare campione mondiale. Il tempo inizia a scadere, ma questo rimane comunque il mio obiettivo. Lo sto ancora sognando, e ci sto ancora lavorando sopra.“