Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato come Jerry Lawler abbia avuto un ictus mentre si trovava a Fort Myers, in Florida, dove si trova tutt’ora ricoverato all’ospedale locale. Dutch Mantel, aka Zeb Colter, tramite Twitter sta continuando a darci delle novità sulle condizioni di salute di “The King“, che piano piano starebbero migliorando. L’ex wrestler e manager di Jack Swagger e Cesaro in WWE, ha sentito il figlio del WWE Hall of Famer Kevin, che l’avrebbe rassicurato sulle condizioni del padre.
“Ho appena parlato con Kevin, che a sua volta ha parlato con il dottore. Jerry sta migliorando, ha avuto una sorta di paralisi alla parte sinistra del corpo ma si sta riappropriando della sensibilità. Il dottore ha anche confermato che Jerry può recuperare da questo brutto episodio. In bocca a lupo!”
“Ultimo aggiornamento su Lawler: ha avuto una paralisi della parte destra del corpo dopo l’ictus. Ha ripreso parzialmente ad usare il braccio. La parola sta ancora subendo l’effetto dell’ictus, ci vorrà un po’ di tempo. Ma sta migliorando“.
A nome di tutto lo staff di ZonaWrestling auguriamo a Jerry di riprendersi il prima possibile e di tornare presto a casa in piena salute.