La saga della Bloodline è proseguita nell’ultimo episodio di SmackDown prima di Crown Jewel, e come previsto, Roman Reigns si è riunito con gli Usos.
Durante la recensione post-show, Dutch Mantell ha elogiato il lavoro di Jey Uso, ritenendolo l’MVP dell’angle. Come visto nello show della notte scorsa, Roman Reigns è stato raggiunto da Jey e Jimmy Uso, mentre il trio cercava di ritrovare l’intesa prima di Crown Jewel. Jey Uso ha rievocato le difficoltà vissute nella sua passata alleanza con Roman Reigns, e questa volta, ha richiesto e preteso di essere trattato da pari. Jey vuole il rispetto di Roman, e ha messo in scena un promo di impatto per ribadire la sua posizione e per esprimere il suo punto di vista davanti all’OTC della WWE.
La Bloodline si rafforza: Roman Reigns e Jey Uso portano il dramma a SmackDown
Dutch Mantell ha notato che Jey Uso ha fatto un “lavoro straordinario” mentre la WWE ha organizzato un segmento prevedibile ma di grande impatto con i samoani.
L’ex manager della WWE ha rivelato:
“Ha fatto un ottimo lavoro, secondo me; ho perso molti dei recenti sviluppi, e stasera ho visto per la prima volta molte di queste cose, ma lui ha portato avanti tutto il segmento. Roman è sorpreso di non aver detto di più di quanto ha detto, ma non ce n’era bisogno. Questo significa che sta aiutando questi ragazzi a ottenere il loro posto legittimo, ma è stato Roman Reigns a consolidarlo stasera.”
Roman Reigns e gli Usos affronteranno Solo Sikoa, Tama Tonga e Jacob Fatu a Crown Jewel in un potenzialmente esplosivo Six-Man Tag Team Match che aprirà il prossimo capitolo della storyline della Bloodline.