Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto report di Dynamite, ci avviciniamo sempre di più ad All In e l’entusiasmo è a mille e ancora qualche tassello deve andare al suo posto prima dell’evento e questa puntata potrebbe rivelarsi fondamentale. Ma non perdiamo altro tempo e immergiamoci subito nello show.
AEW International Championship: Orange Cassidy(c) vs Wheeler Yuta (3,5 / 5)
Match buono per aprire la puntata ma che in realtà fa da contorno per costruire il match che poi vedremo ad All In. Comunque sia Cassidy e Yuta si danno battaglia in un buon match fino all’arrivo di Moxley e Castagnoli che si rivela controproducente per Yuta che viene sorpreso con un roll-up. Al termine il BCC continua l’assalto ma ad aiutare Cassidy arrivano I Best Friends e Eddie Kingston e ad All In sarà Stadium Stampede Match.
Vincitore e ancora campione: Orange Cassidy
Durante un promo registrato Kenny Omega parla dei suoi piani per All In con Jim Ross. Ma poco dopo Omega viene attaccato da Don Callis, Jay White Juice Robinson e Konosuke Takeshita che lo mettono KO. Poco dopo vediamo Omega portato via per accertamenti medici ma sulla scena è giunto Hangman Adam Page che promette vendetta ed ad All In lui, Omega e Kota Ibushi se la vedranno con gli aggressori di Omega.
PROMO: Don Callis chiama Chris Jericho che si presenta. Jericho senza troppi giri accetta l’alleanza con Callis che però era convinto del contrario e aveva preparato un quadro raffigurante lui con la testa di Jericho. Quest’ultimo si altera e non poco della cosa ma viene attaccato da Takeshita. Ma arriva Will Ospreay che attacca anche lui Jericho. In soccorso di Y2J arriva però Sammy Guevara. Ad All In sarà Chris Jericho vs Will Ospreay, All In avrà a disposizione un grandissimo nome!
Gates Of Agony vs Darby Allin & Nick Wayne s.v.
Un match che non c’è stato, o meglio c’è stato ma è durato pochi secondi. Diciamo che è stato tutto un grande angle. Dato che i Gates Of Agony attaccano Allin e Wayne con Strickland e AR Fox che si godono lo spettacolo.
Vincitori: Darby Allin & Nick Wayne
PROMO: Prima di spostarci sul ring sempre con Cole e MJF vediamo un video dove i due cercando una strategia per sconfiggere gli Aussie Open e per farlo studiano ovviamente le principali caratteristiche dell’Australia e colpiscono un addetto ai lavori con la loro Double Clothesline, Tony Khan tenta un debole rimprovero. Torniamo sul ring coi due che parlano un po’ di tutto, Cole ringrazia MJF per la sua amicizia e per il fatto che è tornato a lottare dopo che è stato vicino a l ritiro e MJF ringrazia a sua volta Cole per l’ultimo periodo. Adam dice però che anche se vuole bene ad MJF deve vincere il match e il campione capisce perfettamente e parte una mini Battle Promo fra i due che si conclude con un classico Fist Bump. Ma arrivano gli Aussie Open che li attaccano ma hanno la peggio.
Texas Chainsaw Massacre Match: Jeff Jarrett vs Jeff Hardy (1,5 / 5)
Match che definire match è un complimento o meglio un insulto ai classici match. Comunque non si capisce veramente nulla e le varie interferenze rendono il match ancor più di quello che effettivamente è. Passiamo avanti veloce per favore, vince Jarrett.
Vincitore: Jeff Jarrett
Britt Baker vs The Bunny (2 / 5)
Ma che succede? Anche questo match altamente skippabile e senza mordente. Comunque in poco tempo vince la Baker e si prende il posto nel match titolato di All In.
Vincitrice: Britt Baker
La House Of Black attacca gli Acclaimed e si prendono gli stivali del ritirato Billy Gunn come trofeo.
Young Bucks vs The Gunns (2,5 / 5)
Main event bruttino che risulta godibile grazie alla scarsezza dei match precedenti. I Gunns si avvantaggiato con un attacco pre-match ma il loro dominio dura poco e i Bucks ribaltano la situazione e vincono.
Vincitori: Young Bucks
I Bucks vengono attaccati da BCG ma arrivano gli FTR che li mettono in fuga il BCG e desisto dall’attaccare i Bucks.
Si conclude quindi così la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!