Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto report di Dynamite. Siamo qui per assistere a diverse cose interessanti che ci porteranno a Full Gear, ma soprattutto ci sarà il tanto atteso match valido per il Dynamite Diamond Ring fra MJF e Juice Robinson ma non solo. Quindi direi di non perdere altro tempo e immergiamoci subito nello show.
Dynamite Diamond Ring: MJF vs Juice Robinson(w/The Gunns) (4,5 / 5)
Si parte subito alla grande e questo match è puro oro per essere in una puntata settimanale. Ben lottato e si sente la storia fra i protagonisti. MJF sfodera una cattiveria vera e propria mentre Robinson si aggrappa alle interferenze dei Gunns per riprendere terreno. Alla fine MJF con l’ausilio dell’anello si libera dei 3 membri del BCG e si aggiudica il match. Nel finale MJF subisce l’attacco del BCG ma arriva il Kingdom in suo aiuto ma senza successo almeno fino all’arrivo di Billy Gunn e gli Acclaimed. Il tutto finisce con una sfida per settimana prossima 4 vs 4 con MJF che dovrà trovare dei partner a scelta, rifiutando coloro che lo hanno aiutato. Inoltre accetta la sfida dei Gunns per i titoli di coppia ROH a Full Gear. Non è finita qui perché mentre MJF va via arriva Omega e si arriva ad un match titolato per Collision.
Vincitore: MJF
HOOK & RVD vs Dark Order (2,5 / 5)
Match veloce e giusto per dare una vittoria ai buoni. Sufficiente niente di più. La vittoria va ai face grazie ad Hook.
Vincitori: HOOK & RVD
PROMO: Sting e Darby Allin salgono sul ring con Tony Schiavone. Sting ringrazia nuovamente i fan ed è pronto a ricevere il regalo da parte di Tony Khan. Regalo che si rivela essere Ric Flair grande avversario di The Icon. I due parlano dei bei tempi passati. Ad interrompere il bel momento arrivano però Luchasaurus, Christian Cage e Nick Wayne. Dopo numerose frecciatine Christian sfida Sting per Full Gear per un 3 vs 3 e la sfida viene accettata.
Chris Jericho dice a Renée Paquette che vuole vendicarsi della Don Callis Family e che conosce gente più grossa di Hobbs e forse è arrivato il momento di chiamarla.
ROH World Trios Championship: The Hung Bucks(c) vs The Hardys & Brother Zay (3 / 5)
Buon Trios Match anche se non esattamente entusiasmante. I campioni non sono mai stati realmente impensieriti e si vede. Avversari che comunque ci provano ma non riescono a vincere con i campioni che quindi continuano nel loro regno con la combo Buckshot Lariat-BTE Trigger.
Vincitori e ancora campioni: The Hung Bucks
Vediamo però un video dove Swerve Strickland si trova a casa di Page e concentra l’attenzione sul figlio del cowboy. Page corre nel backstage mentre Swerve poggia nella culla del bambino una maglia della Mogul Embassy.
BACKSTAGE: Sting va da Adam Copeland e gli parla di Christian Cage dicendo che non potrà evitare di combatterlo per sempre e prima o poi il momento arriverà.
AEW Women’s World Championship: Hikaru Shida(c) vs Ruby Soho (3,5 / 5)
Ancora una volta la Shida è chiamata a difendere la sua cintura e ancora una volta non si rivela una sfida facile. Ruby mette in seria difficoltà la campionessa e va vicina alla vittoria alla fine però grazie alla sua Katana è Hikaru a vincere e mantenere il titolo.
Vincitrice e ancora campionessa: Hikaru Shida
BACKSTAGE: Samoa Joe si avvicina ad MJF e gli offre il suo aiuto. Ora sì che MJF sembra soddisfatto e accetta di buon grado, ma Joe pone una condizione. Il suo aiuto dovrà garantirgli un match titolato. MJF accetta.
Blackpool Combat Club’s Claudio Castagnoli & Bryan Danielson vs Orange Cassidy & Kazuchika Okada (5 / 5)
5 stelle al main event . Un match fantastico ma visti gli atleti coinvolti era prevedibile ma se ne avete la possibilità recuperatelo assolutamente e non v’è ne pentirete. Okada e Danielson sullo stesso ring è sinonimo di qualità ma anche Castagnoli e Cassidy risplendono. E a proposito del primo è lui che chiude i conti con lo schienamento su Cassidy ed è un attestato di stima importante. Al termine però la situazione è veramente tribolata, Danielson sembra essersi fatto male ad un occhio mentre arrivano il Chaos e il resto del BCC.
Vincitori: Blackpool Combat Club’s Claudio Castagnoli & Bryan Danielson
E su queste immagini si conclude quindi così la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!