Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo super carichi per un nuovo episodio di Dynamite. Quest’oggi ci troviamo ad Hamilton in Ontario, Canada, ma soprattutto ci siamo lasciati alle spalle un ottimo Forbidden Door II. Ma non perdiamo altro tempo e immergiamoci nello show, che promette grandi cose.
Jon Moxley(w/Wheeler Yuta & Claudio Castagnoli) vs Tomohiro Ishii (4,3 / 5)
Un gran bell’opener all’insegna di colpi veramente duri e ben assestati. I due fin da subito decidono di non risparmiarsi e Mox va a segno con un Suicide Dive. A dar man forte ad Ishii arriva Eddie Kingston, soprattutto per tenere a bada Yuta e Castagnoli. Sul ring intanto sia Moxley che Ishii non ne vogliono sapere di mollare e il giapponese fa sanguinare Mox. Il membro del BCC però connette con la Death Rider, ma Ishii resiste, ma nonostante la sua resistenza il giapponese non può nulla dopo la seconda Death Rider. Nel post match Kingston prende la parola e dice a Moxley che non gli serve il BCC per farcela, ma può benissimo andare avanti da solo.
Vincitore: Jon Moxley
BACKSTAGE: Renee Paquette è pronta per intervistare Adam Cole, ma arriva un felicissimo MJF entusiasta della sua vittoria FD II. Il campione è al settimo cielo, forse un po’ troppo e mostra a Cole la maglia preparata per il loro team nel blind tournament. Ma Cole non sembra essere dello stesso umore d MJF. Intanto anche Moxley e Kingston continuano il loro diverbio con Renee che pur provandoci non riesce a calmarli.
Orange Cassidy, El Hijo del Vikingo & “Limitless” Keith Lee vs Jericho Appreciation Society (3,5 / 5)
Un Trios match divertente dove tutti riescono ad avere il loro spazio e a mettersi in mostra, su tutti El Hijo del Vikingo. La tattica degli heel è quella di non far dare il tag a Keith Lee così da poter controllare più facilmente la situazione. Ma alla fine il tanto temuto tag arriva e Lee fa ciò che vuole facendo piazza pulita degli avversari e chiudendo il tutto con la Supernova.
Vincitori: Orange Cassidy, El Hijo del Vikingo & “Limitless” Keith Lee
Dark Order vs The Hung Bucks (3,5 / 5)
Trios match nato da una diatriba nel backstage fra il Dark Order e Adam Page, con i primi che hanno accusato il secondo di averli abbandonati. Il match segue una logica e una storia che lo rende interessante, mentre i fratelli Jackson non hanno alcun tipo di problema a lottare, Page inizialmente si dimostra parecchio restio ed entra in azione solamente una volta che i Bucks sono veramente alle stette. Il cowboy mostra comunque una certa difficoltà a colpire quelli del Dark Order ma alla fine sono proprio lui e i Bucks ad aggiudicarsi il match.
Vincitori: The Hung Bucks
Arriva il BCC ad attaccare Page e i Bucks, arriva anche Eddie Kingston ma il suo aiuto si rivela utile a poco. In conclusione Mox sfida l’Elite ad un Blood & Guts Match per il prossimo 19 luglio.
PROMO: Jack Perry sale sul ring e parla di quanto accaduto a FD II, delle sue azioni e del fatto che sta insieme alla ragazza più sexy di tutta la AEW. Parla anche di Hook e del suo titolo non riconosciuto, Hook arriva con l’intenzione di farla pagare a Perry che però scappa.
Ruby Soho(w/Outcasts) vs Alexia Nicole s.v.
Match che non parte nemmeno dato che le Outcasts si prendono gioco della povera malcapitata. Ruby è concentrata solo sul suo match contro Britt Baker.
Texas Tornado Tag Team Match: Sting & Darby Allin vs Chris Jericho & Sammy Guevara (4 / 5)
Come farsi perdonare dopo un match deludente a FD II. Tutti e 4 si danno da fare e Jericho in versione Painmaker cerca di colpire il più duramente possibile i suoi avversari. Sting invece si rende protagonista di una mossa più “alla Allin”, nonostante la sua età , si lancia da una scala schiantando Guevara attraverso due tavoli. Sting si riprende anche in fretta e va a fronteggiare Jericho, che però lo chiude nella Liontamer, ma grazie ad un colpo con la sua mazza Sting si libera e va a segno con la combo Scorpion Deathdrop-Scorpion Deathlock alla quale Jericho cede.
Vincitori: Sting & Darby Allin
Si conclude quindi così la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!