Continua a non essere un buon momento per gli show di wrestling dal punto di vista degli ascolti, c’è il baseball, ci sono soprattutto i playoff NBA e probabilmente c’è anche più gente che, dopo un anno di pandemia, preferisce fare altro la sera, in più per Dynamite si aggiunge il problema dello spostamento in seconda serata che non ha certo aiutato ratings e ascolti.

Si toccano punte minime

Secondo i dati Nielsen raccolti da PW Torch, questa settimana SmackDown ha totalizzato una media di 1,883 milioni, in ribasso, seppur di poco, rispetto ai 1,928 milioni di 7 giorni prima. Per lo show blu è stato il secondo peggior dato da quando va in onda su FOX e il peggiore in assoluto per quanto riguarda il 2021. Per quanto riguarda i ratings nella fascia demografica 18-49, pareggiato il risultato della settimana prima con uno 0.50.

Per Dynamite un risultato disastroso, parzialmente giustificato dall’orario inusuale perchè comunque è nettamente in ribasso rispetto alla settimana prima nella stessa fascia oraria. Questa settimana lo show della AEW ha totalizzato 462.000 spettatori, in ribasso del 12% rispetto ai 526.000 della settimana prima, questo è il risultato peggiore della breve storia dello show. Anche lato ratings i risultati sono stati i peggiori di sempre, 0.19 nella fascia demografica 18-49, leggermente in ribasso rispetto allo 0.20 del venerdì prima.