Wrestlenomics ha appena confermato il numero di spettatori che si sono sintonizzati per vedere la puntata di Dynamite del 19 giugno, soltanto 502.000 che hanno segnato il dato di ascolto più basso della storia dello show, se si escludono le puntate andate in onda in orari diversi. Rispetto ai 681mila di settimana scorsa vi è stato un calo di circa il 26%, stessa sorte per la Key Demo 18-49 diminuita del 30% fermandosi a un 0.16 di media.
Il primo quarto d’ora che iniziava con il match tra MJF e Rush sarebbe partito con 586.000 tv accese e un 0.22 nella Key Demo, fino a calare vertiginosamente a 423.000 nell’ultimo quarto della puntata che si chiudeva col Main Event tra l’ex Cesaro e Pac, Key Demo di 0.12.
Tutto ciò non rassicura i fan della AEW specialmente considerando che gli accordi con Warner Bros Discovery stanno per giungere a termine tra pochi mesi, non vi è ancora certezza se il rinnovo sia già stato siglato o le trattative siano ancora in corso, certo numeri del genere non aiutano la creatura di Tony Khan al riguardo.