La Royal Rumble è stata consegnata agli archivi, mentre ciò che è successo al suo interno avrà effetti a lungo termine.

Colui che è uno dei grandi sconfitti di questo PPV è Seth Rollins, uscito sconfitto senza una cintura e senza una possibilità.

Menzione d’onore è obbligatoria per colui che ha portato in alto la faida con Reigns, andata avanti anche sabato notte quando si è presentato con l’intro e il ring attire dello Shield, continuando così nella sua opera di distruzione mentale del Tribal Chief.

Peccato, però, che a nulla è servito. È un vincitore senza cintura , dal momento che Roman Reigns ha perso per squalifica, mantenendosi dunque campione.

Dall’altro canto, Brock Lesnar ha prima perso il WWE Championship per colpa di Reigns e di Heyman ma poi ha subito “risolto” vincendo la Rumble, avendo comunque la sua opportunità titolata. Dunque, ci ha guadagnato anche lui.

Ma la storia tra i due ex fratelli dello Shield non è mica finita domenica e come potrà continuare in maniera positiva per Rollins senza rimetterci un’altra sconfitta? La sua sconfitta avrà ripercussioni, appunto, anche nel lungo periodo e come sarà possibile rimediare?

Innanzitutto, nonostante sia un wrestler di Raw, potrebbe apparire già venerdì nello show blu o comunque “dialogare” a distanza con il campione Universale e vedremo come si deciderà di continuare con lui. Sperando di vederlo presto e nuovamente con una cintura alla vita, perchè questo è il suo momento e se la merita.

Il match, comunque, vale la pena di essere guardato, anche solo per il finale che richiamava una vera e propria vendetta di Reigns nei confronti di chi l’aveva tradito anni indietro. Ogni fan dello Shield, probabilmente, ha amato questa citazione.