E’ partito lo scorso Sabato il Tour Europeo che celebra il ritorno in Italia e nel continente del nostro connazionale AKIRA.
L’atleta, dopo due anni di successi e incontri in AJPW, è infatti rientrato in Italia e in Europa, dove inizierà un Tour che lo porterà in diversi debutti eccellenti in numerose federazioni del Continente.
Prima Tappa wXw
Prima tappa di questo Tour, la tedesca wXw, dove AKIRA ha debuttato nel Catch Grand Prix 2021 Sabato 25 Settembre: AKIRA è uscito nel primo turno, ma il suo Match contro Axel Tischer, Dennis Dullnig e Tristan Archer ha impressionato gli addetti ai lavori tedeschi.
Prossima Tappa: RevPro
Il prossimo Show annunciato dove presenzierà AKIRA sarà la prestigiosa RevPro Domenica 3 Ottobre, primo italiano a debuttare nella federazione, dove affronterà Robbie X, che gli italiani hanno visto in azione in ASCA agli inizi della sua carriera.
Il debutto in Insane
Altro debutto di grande prestigio sarà quello, Domenica 10 Ottobre, nella scozzese Insane Championship Wrestling, dove AKIRA debutterà per la prima volta; come per la wXw, anche la Insane ha i suoi Show trasmessi sul WWE Network, quindi AKIRA avrà una doppia vetrina internazionale che lo farà conoscere ai fan WWE.
Le altre Tappe del Tour
Questi gli altri appuntamenti – tutti esordi – del Tour europeo annunciato finora:
- Sabato 9 Ottobre – BodyZoï Wrestling (Belgio)
- 30-31 Ottobre – Lucha Libre Barcellona (Spagna)
E in Italia?
E in Italia quando rivedremo AKIRA?
Al momento abbiamo due date sicure per vedere il ritorno dell’italiano sui nostri Ring:
- – Sabato 13 Novembre in RISING SUN a “Fireball Homecoming”, dove affronterà Nico Inverardi per l’RSWP World Title (QUI il messaggio di sfida a Inverardi);
- – Domenica 12 Dicembre a IWA Lottiamo per la Ricerca 2021, Match che segna il debutto di AKIRA nella federazione laziale;