Virgil Flynn, wrestler indipendente ed ex membro del roster della Global Force Wrestling di Jeff Jarrett, è morto nella giornata di ieri a causa di un infarto. A dare l’annuncio i presentatori del The Going in Raw podcast. Aveva 33 anni.

Pubblicità

Conosciuto per aver fatto parte della finale del torneo per il titolo NEXGEN della GFW, Flynn aveva lottato e conquistato titoli nella All Pro Wrestling, Gold Rush Pro Wrestling, Hoodslam, North American Wrestling, Supreme Pro Wrestling. In particolare è stato il campione West Coast più longevo della BOTW con un regno di 494 giorni.

Alla sua famiglia vanno le condoglianze della redazione di Zona Wrestling. Qui sotto trovate un ricordo dell’account britannico di Impact:

VIAImpact Wrestling & Zona Wrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".