L’ex wrestler della WWF (attuale WWE) e della WCW, Tom Zenk, è passato a miglior vita Sabato 9 Dicembre al North Memorial Medical Center di Robbinsdale, Minnesota. Aveva 59 anni.

La morte di “The Z Man”, è stata resa pubblica soltanto in questo weekend, quando The Star Tribune di Minneapolis ha pubblicato il necrologio.

Zenk ha lavorato con la WWE nel 1986 e nel 1987, con la AJPW tra il 1987 e il 1988, con la AWA nel 1989 ed è passato poi in WCW, dove è rimasto dal 1989 al 1994. E’ stato un NWA United States Tag Team Champion, un WCW TV Champion ed un WCW World Six-Man Tag Team Champion.

Inoltre, Zenk ha frequentato la scuola superiore insieme ai suoi colleghi Curt Hennig, Rick Rude, Nikita Koloff, John Nord, Barry Darsow e Brady Boon.

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!