Secondo quanto riportato poco fa da PWInsider, nella giornata di oggi è scomparso tragicamente  "The Nature Boy" Buddy Landel all'età di 53 anni. Al momento, non si sanno le cause della morte di Landel, anche se nei prossimi giorni verrà effettuata l'autopsia

Landel ha lottato in WCW, Mid-Atlantic Wrestling, Smoky Mountain ed anche in WWE nel 1995, ma il suo stint a Stamford fu di breve durata, poichè riporto dopo poche settimane un grave infortunio al ginocchio.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.