Ci siamo lasciati con la fatidica domanda: “Chi può impensierire il regno da Knockouts Champion di Jordynne Grace?” e oggi proviamo nuovamente a rispondervi con una personale ipotesi.
Si, forse sa più di fantawrestling e forse dovrò prepararmi ad una serie di offese e attacchi tra i commenti (non si sa mai), ma almeno tra i tempi che corrono e le circostanze attualmente presenti, non è così impossibile.
Guardiamoci negli occhi e con onestà ditemi se vi sareste aspettati una collaborazione tra TNA e WWE (seppur esclusivamente con il roster di NXT, per ora)… sappiamo tutti la risposta eppure è successo, l’impossibile è divenuto possibile e forse anche un altro passo impossibile potrebbe divenire tale.
Ragazzi, voglio fare pochi giri di parole con un alta possibilità (99.999999999%) di essere smentito dai fatti.
Becky Lynch è il nome giusto per affrontare, impensierire, battere o quantomeno fronteggiare in modo credibile una campionessa del calibro di Jordynne Grace.
Escludendo i poteri paranormali di Rosemary, la possibilità di un ritorno di Tessa Blanchard e quelli attualmente disponibili nel main roster WWE o sotto contratto con la AEW, chi può davvero scalfire una come la “Jaggernaut”
.Pensateci… Becky è ufficialmente una free agent e si, sarà per sempre legata alla WWE, motivo per il quale una possibile run in TNA potrebbe risultare funzionale proprio per la collaborazione tra le due federazioni e in più concedere uno spazio “diverso” per qualche mese ad un icona della categoria come l’irlandese.
E’ una possibilità remota, quasi impossibile, ma concretizzabile se si legge l’autobiografie di “The Man”.
“Ho sempre desiderato lottare in TNA perché lì le donne sono trattate in modo diverso dalla WWE, sono trattate in modo migliore.”
Poi ha scelto di fiondarsi sui “Numeri 1”, ma quel fascino, quella possibilità per una come Becky, resta.
Forse sono solo un sognatore, forse dico e scrivo solo baggianate, oppure mi baso sui fatti e leggo una possibile concretezza in tutto ciò, poi starà al caso porci le risposte, giuste o sbagliate che siano.
Becky Lynch vs Jordynne Grace, Bound For Glory 2024. The Dream.
Qualora vogliate restare sintonizzati con il sottoscritto, vi segnalo un nuovissimo episodio del Pro Wrestling Culture podcast (puntata 416) contenente la nostra intervista esclusiva all'ex membro della Spirit Squad e campione di coppia WWE, Mike Mondo.