Il wrestling sta marciando lentamente e la All Elite Wrestling è stata in grado comunque di proporre qualche buono show settimanale. Ma l’assenza di una reale direzione ha ridisegnato completamente la fisionomia del roster e anche le posizioni tenute dai vari wrestler e dai team. E se Moxley fa fuori Hager e attende solo il rematch con Chris Jericho, dietro c’è il vuoto più assoluto. Fuori MJF, fuori una serie di atleti impegnati nel torneo per il titolo TNT.

A questo punto tornano prepotentemente di moda Kenny Omega e Adam Page. Sono campioni di coppia, ma in questo momento non c’è molta necessità della loro presenza in quella categoria. Servono dei singoli che abbiano qualità e appeal per divenire dei credibili avversari di Moxley nell’attesa di veder crescere poi tutti gli altri competitor. Devono passare la mano, e iniziare un altro percorso, lasciando che i titoli in loro possesso passino ad altri. Quegli altri devono essere i Best Friends.

Gli Young Bucks saranno molto probabilmente impegnati con i Fear The Revolt, se e quando arriveranno. Il loro confronto è scritto e bisogna dare al pubblico quello che il pubblico vuole. Rimane tutto un mondo che si è visto e non si è visto in queste settimane: SCU, Private Party, Dark Order 1, Dark Order 2, Kip Sabian & Jimmy Havoc, Proud’n Powerful, i Lucha Brothers quando ritorneranno, The Butcher & The Blade, Angelico & Jack Evans (se ci saranno ancora), Jurassic Express, Avalon & Cutler, eventualmente gli Stronghearts e i Natural Nightmares.

Insomma, i team non mancano.

Ma avendo già visto gli SCU sul trono, serve un altro team di esperienza che possa traghettare per qualche mese la categoria. I Best Friends hanno davvero fatto tanto in questo periodo, pprodotto match e segmenti, si sono imposti al pubblico e fatto ricordare cosa sanno fare. Sarebbe utile che riprendessero il discorso con Omega per detronizzarlo e permettergli di riprendere a ragionare da solo. E i Friends possono puntare ad altre sfide, magari già note (SCU, Dark Order, Lucha Bros) o da costruire (Proud’n Powerful, The Butcher / The Blade), in attesa che le storyline possano riassestarsi e si possa trovare un team in grado di tenere le redini per un tempo più lungo dei 2/3 mesi.