Fra i debutti a sorpresa che hanno caratterizzato AAA Rey de Reyes, uno ha fatto particolare scalpore: il “ritorno”, nel Match che riassegnava il Reina de Reinas Title, di Sexy Star.

E’ lei o non Lei?

Molti, vedendo le immagini del Match, hanno però notato che la lottatrice arrivata sul Ring non sembrava la Sexy Star che abbiamo conosciuto sui Ring della AAA e di Lucha Underground.

E l’arcano è stato svelato infatti: la Luchadora sotto la Maschera non era infatti Dulce Maria García Rivas, ma una nuova lottatrice la cui identità al momento è ignota.

Il debutto è stato non vittorioso purtroppo, visto che Sexy Star è stata la terza eliminata nel Match.

Che fine ha fatto la vera Sexy Star?

Molti si sono chiesti cosa stia facendo la vera Sexy Star, che non compare sui ring della AAA dal 2017 e sui ring di wrestling dal 2020 (dal suo addio alla AA, ha lottato come lottatrice in alcuni show indipendenti).

Attualmente Dulce ha una ottima carriera nel circuito Boxe e delle MMA, supportata in questa carriera anche dal marito, il Boxer Jhonny Gonzalez, 1 volta WBO Bantamweight Champion e 2 volte WBC Featherweight Champion.

la Rivas ha al momento un personale di 6-0 nella Boxe e un 2-1 nelle MMA, ed è una delle atlete di punta della Combate Global, la principale federazione MMA messicana.

(La Dulce in versione MMA in una foto recente)