Earl Hebner ha preso parte a numerosi momenti che sono rimasti incisi nella storia della WWE (su tutti lo Screwjob di Montreal) e ha fatto parte della federazione di Vince McMahon dal 1988 al 2005. Hebner venne licenziato per aver venduto prodotti ufficiali della WWE senza il consenso della compagnia, presso un negozio che possedeva insieme a un amico.
Earl Hebner oggi fa parte del team di arbitri della All Elite Wrestling e recentemente è stato intervistato da WrestlingInc.com. Parlando delle differenze fra WWE e AEW, Hebner ha dichiarato di sentirsi molto più libero ora rispetto al passato: “Non sembra di essere in prigione qui, hai più margine di manovra ed è più rilassante. In WWE mi sentivo come un prigioniero, ma non in AEW. Questa è solo una compagnia più rilassata e alla mia età, questo è fantastico per me.”
Dopo l’esperienza decennale in IMPACT Wrestling, Earl Hebner ora ha un contratto “part-time” con la AEW e appare con meno frequenza rispetto ai suoi colleghi. Come ai tempi della WWE, però, ha diretto alcuni match che sono già diventati iconici per la All Elite, come ad esempio Cody vs Dustin Rhodes a Double or Nothing.