EC3 sarà presto libero di firmare con qualsiasi compagnia lui voglia, dato che il suo licenziamento è avvenuto il 15 aprile, circa 90 giorni fa. Questa settimana scade, infatti, la clausola di non competizione che gli impedisce di firmare con un’altra società concorrente della WWE.
Le parole di Ethan Carter III
L’ec campione di Impact, in una recente sessione di domande e risposte su Facebook, ha parlato dei motivi del suo insuccesso in WWE, soprattutto nel main roster. Il wrestler ha spiegato di non aver nessun problema ad interpretare l’heel, ma che il personaggio a lui affidato non aveva molte speranze di successo: “Qualsiasi gimmick è l’opportunità di comportarsi come uno stupido ed essere pagato per farlo. Sono convinto di avere l’abilità di rendere peggiore qualunque cosa io tocchi. Ma probabilmente non era il massimo un personaggio muto e monodimensionale che semplicemente si guardava allo specchio senza parlare perchè ‘ha i muscoli, è uno che si guarda allo specchio harhar'”.
Futuro già deciso?
Il riferimento sembra essere ai promo teaser che sono andati in onda prima del suo esordio a Raw e che hanno in qualche modo presentato il personaggio al pubblico. EC3 è adesso in procinto di scegliere la sua destinazione. Durante gli ultimi mesi ha proposto vari teaser sui social in cui ha dato alcuni indizi sul suo futuro, anche se nessuno ha chiarito del tutto la sua destinazione. Si parla per lui come possibile sfidante misterioso del match a 4 che assegnerà il titolo vacante di Impact Wrestling a Slammiversary.